L’offerta è online in due versioni, entrambe rivolte ai clienti under 30 e disponibile soltanto con Easy Pay, il servizio di ricarica automatica che prevede l’addebito del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.
I nuovi clienti hanno la possibilità di scegliere tra le due offerte e di selezionare la modalità di pagamento da utilizzare per affrontare le spese previste al momento dell’attivazione.
L’attivazione dell’offerta WindTre Young può avvenire tramite il sito ufficiale del gestore, che permette di completare l’acquisto online e ricevere la SIM tramite corriere o di effettuare soltanto il pre ordine con ritiro in negozio; o presso uno dei punti vendita abilitati.
I nuovi clienti di età massima 30 anni possono scegliere tra la WindTre Young 5G con Easy Pay, che richiede un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese, e la WindTre Young + 5G con Easy Pay, che prevede una spesa mensile di 12,99 euro.
La prima opzione permette di ricevere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
La seconda offerta, invece, propone minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.