Il gestore permette di abbinare alla sua offerta svariati dispositivi ma soltanto il Samsung Galaxy A13 5G potrà essere ottenuto a costo zero. Ecco, dunque, come ottenere la tariffa e le spese da affrontare mensilmente!
La WindTre Di Più FULL 5G è disponibile in versione Easy Pay per tutti i nuovi clienti dell’operatore. Il costo di rinnovo è di soli 14,99 euro al mese e dovrà essere affrontato tramite carta di credito, conto corrente e carta conto.
I nuovi clienti dovranno indicare la modalità di pagamento da utilizzare durante l’acquisto della nuova SIM. La spesa di rinnovo includerà lo smartphone Samsung Galaxy A13 5G
e permetterà di usufruire ogni mese dei seguenti contenuti:La tariffa include anche il servizio Call center senza attese, che permette di richiese assistenza sette giorni su sette senza dover affrontare alcuna spesa, contattando semplicemente il 159.
I nuovi clienti WindTre possono optare anche per altri dispositivi ma il costo di rinnovo mensile subirà degli aumenti dipendenti dallo smartphone scelto. Il listino potrà essere consultato tramite il sito ufficiale del gestore.