PlayStation Store

Acquista le cuffie INZONE H9 o H7 tra il 14 ottobre 2022 e il 14 novembre 2022 per richiedere 50 o 25 euro di credito da utilizzare sul PlayStation Store.

Accedi al sito web della campagna e fai clic sul pulsante “Richiedi ora” per registrarti. La richiesta deve essere presentata online a partire da trenta giorni dalla data di acquisto, e non oltre il 31 dicembre 2022.

Registrati sul sito di Sony

Accedi o crea un account My Sony e compila il modulo della campagna fornendo i seguenti dettagli:

  • Informazioni sul prodotto: modello, numero di serie, data di acquisto e rivenditore
  • I tuoi dati personali: nome, indirizzo email e numero di telefono
  • La tua prova d’acquisto: una foto dell’auricolare INZONE che mostra chiaramente il numero di serie.

Dopo aver fornito queste informazioni, fare clic sul pulsante “Invia”.

Dopo aver inviato il modulo, verrai reindirizzato ad una pagina di conferma e una risposta di conferma della tua registrazione verrà inviata al tuo indirizzo e-mail. Il tuo codice di registrazione è un numero di 8 cifre che fungerà anche da numero di riferimento in caso di domande sulla campagna.

Approvazione voucher

Se la tua richiesta soddisfa i termini e le condizioni della promozione, riceverai 1 voucher del valore di 25 per l’acquisto delle cuffie Inzone H7 o 2 voucher PlayStation Store del valore di 25 euro per le Inzone H9, entro 20 giorni lavorativi dalla convalida della richiesta. Se desideri controllare lo stato del tuo reclamo, fai clic sul link “Visualizza lo stato del tuo reclamo” nella home page della campagna.

Quando riceverai il codice voucher?

Potrai ricevere i codici voucher entro 20 giorni lavorativi dalla convalida della richiesta. Laddove la società non sarà in grado di rispettare questa scadenza, bisognerà aspettare oltre la data di scadenza. Tieni presente che qualsiasi informazione mancante o errata rischia di ritardare la convalida e il pagamento, quindi assicurati di fornire tutte le informazioni corrette necessarie.

FONTEsony
Articolo precedenteCasa galleggiante eco-sostenibile da 1,5 milioni affonda all’inaugurazione
Articolo successivoIl gruppo Volkswagen in difficoltà: ecco il report vendite delle auto elettriche nel 2022