Dopo le prime immagini pubblicate direttamente da Michael B. Jordan, ecco arrivare anche il primo trailer ufficiale di Creed III. La saga incentrata su Adonis Johnson arriva così alla terza pellicola.
Il trailer ufficiale permette di dare un primo sguardo alle sequenze del film e mostrano un inaspettato incontro. Infatti, Adonis (Micheal B. Jordan) si riunirà con Anderson Dame (interpretato da Jonathan Majors), suo vecchio amico dai temi del centro di detenzione giovanile.
Tuttavia, il trailer ci ricorda che “Nessun nemico è come il passato” e Adonis si ritroverà a doverlo affrontare direttamente sotto forma di una amicizia non proprio positiva. Il film, oltre a continuare la saga di Creed vedrà anche il debutto di Michael B. Jordan alla regia.
Il trailer ufficiale di Creed III ci mostra la nuova sfida di Adonis, lottare contro il proprio passato e le vecchie amicizie
Il cast sarà composto anche da da Tessa Thompson (“Due donne – Passing”), Jonathan Majors (“Da 5 Bloods – Come fratelli”; “Lovecraft Country”), Wood Harris (“Blade Runner 2049”), Florian Munteanu (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), l’esordiente Mila Kent e Phylicia Rashad (“Soul”).
La sceneggiatura è realizzata da Keenan Coogler (“Space Jam 2: New Legends”) e Zach Baylin (“King Richard”) ed è basata su una storia di Ryan Coogler (“Black Panther: Wakanda Forever”) e Keenan Coogler con Zach Baylin. Tra i produttori figura anche Sylvester Stallone anche se lo storico interprete di Rocky Balboa non comparirà nel film.
Ricordiamo che Creed III arriverà nelle sale italiane il 3 marzo 2023. Non resta che attendere maggiori informazioni che certamente non tarderanno ad arrivare.