Dopo averla annunciata nelle scorse settimane, finalmente la tastiera Vulcan II Max è disponibile per l’acquisto. Prodotta da ROCCAT, brand di Turtle Beach Corporation, la tastiera è pensata per i giocatori ed è realizzata sfruttando la flessibilità degli switch ottico-meccanici TITAN II.
Questa soluzione permette di ottenere una risposta ultraveloce oltre a garantire una maggiore durata. Gli utenti potranno contare su una tastiera affidabile, dalle prestazioni interessanti oltre che su un design unico. Infatti, non passano certo inosservati i LED RGB che illumineranno dinamicamente la tastiera, il plate in alluminio e il poggiapolsi trasparente.
Dal punto di vista tecnico, la Vulcan II Max gli switch ottico-meccanici TITAN II di ROCCAT, offrono un feeling meccanico fluido e un’attuazione rapidissima. Non bisogna sottovalutare anche l’affidabilità in quanto la durata è stimata con un ciclo di vita di 100 milioni di clic.
Ecco quindi che tutti i gamer potranno contare su un vantaggio competitivo notevole
sfruttando a proprio vantaggio la velocità di attuazione e le prestazioni sopra la media. Inoltre la personalizzazione è massima in quanto gli switch sono compatibili con molti keycaps di terze parti con montaggio a croce. La tastiera premium di ROCCAT è dotata anche di 24 tasti smart multifunzione dotati di un LED per notificare quale funzione è attiva.Come dichiarato da René Korte, fondatore di ROCCAT: “I nostri nuovi prodotti Max offrono ai giocatori PC il massimo del design, delle prestazioni e dell’estetica ROCCAT, e la Vulcan II Max è impeccabile su tutti i fronti. Dai nostri velocissimi switch ottici TITAN II al design elegante, fino al poggiapolsi illuminato RGB, la Vulcan II Max è la tastiera più veloce e più bella che abbiamo mai creato“.
I gamer PC possono acquistare la Vulcan II Max direttamente sul sito ufficiale di ROCCAT e presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo di lancio è fissato a 229,99 euro.