Diversi contenuti sono stati cancellati da Netflix ultimamente, ma molti sono rimasti per essere guardati. Ci sono infatti diverse serie TV che stanno portando le persone a dipendere totalmente dalla celebre piattaforma.
Una delle serie tv più interessanti attualmente in voga su Netflix ha catturato l’attenzione anche di coloro che magari non erano informati della vicenda, la quale è realmente accaduta. I più attenti avranno capito che si tratta della serie tv nota con il nome di Dahmer, la quale parla in poche parole di tutto quello che è accaduto a Milwaukee durante gli anni 90 in occasione dei delitti del celebre mostro. Ben 17 omicidi seguiti a diverse torture hanno turbato la comunità durante quegli anni, tutto raccontato all’interno di questa produzione.
Un’altra serie TV che sta riscuotendo un discreto successo, proprio come quella appena citata e poi quella che riguarda ciò che accade nel mondo di Dynasty. Le vicende dei ragazzi più viziati in assoluto possono appassionare chiunque, rendendo il tutto molto leggero e semplice da guardare.
Infine c’è un’altra serie TV che sta catturando particolare attenzione nel pubblico, la quale in realtà è già alla sua quarta stagione. L’attesa per la quinta aumenta sempre di più ma bisognerà aspettare: avete di certo capito che si tratta di Stringer Things. Il sottosopra tormenterà ancora I ragazzini di Hawkins, I quali ormai diventati grandi riescono a gestire la situazione tra 1000 vicende che si intrecceranno tra loro. Ancora per qualche tempo la nota serie TV resterà all’interno della top ten di Netflix.