Con Halloween alle porte, ora potrebbe essere il momento migliore per acquistare alcuni giochi horror approfittando dei saldi del PlayStation Store. Con oltre 450 giochi tra cui scegliere, gli sconti possono farti risparmiare fino al 70% sulla maggior parte dei titoli horror.
Tutti gli sconti sui saldi di Halloween sono disponibili fino alla mezzanotte del 3 novembre 2022.
Abbiamo incluso una selezione di questi giochi scontati presi dall’evento di Halloween disponibili su PlayStation. Questi giochi hanno ricevuto buone recensioni dai giocatori.
Resident Evil 3 è una delle migliori offerte disponibili sui saldi di Halloween di PlayStation.
La trama: una serie di strane sparizioni si sono verificate nel Midwest americano all’interno di un luogo chiamato Racoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.T.A.R.S. ha indagato sul caso e ha stabilito che la società farmaceutica Umbrella e la loro arma biologica, il T-Virus, sono i responsabili. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti cercano di far luce su questa verità, ma scoprono che il dipartimento di polizia stesso è sotto il controllo della Umbrella.
HALLOWEEN è un capitolo di Dead by Daylight, in cui sarai testimone della più pura forma del male. Il gioco è molto conosciuto ed è uscito anni fa, ma questo nuovo capitolo porta in auge il titolo dimostrando che può ancora regalare emozioni nonostante gli anni di servizio.
Sebbene Ghostbusters sia disponibile già da tempo, questa versione remasterizzata è un ottimo affare disponibile durante l’evento di saldi di PlayStation.
Il gioco è caratterizzato dalle voci e le sembianze di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson in una storia originale scritta dagli sceneggiatori dei film originali, Dan Aykroyd e Harold Ramis.
Sperimenta la caccia ai fantasmi con armi potenziabili in ambienti ampiamente distruttibili. Metti alla prova il coraggio della squadra con combattimenti contro i boss e divertiti con gli amici.