Honor 80 specifiche nuova serie

Non manca molto tempo alla presentazione ufficiale da parte di Honor della sua nuova serie di smartphone top di gamma. In particolare, si tratta dei prossimi Honor 80 e ora abbiamo ulteriori informazioni riguardanti le specifiche tecniche grazie al noto leaker Digital Chat Station.

 

 

Honor 80: trapelano in rete le presunte specifiche tecniche della nuova serie

Tra i nuovi smartphone del produttore cinese Honor ci sarà la nuova serie Honor 80. Nel corso delle ultime ore, in particolare, il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato quelle che sembrano essere le specifiche tecniche ufficiali.

La nuova serie di smartphone dovrebbe prevedere tre modelli. Il modello base, Honor 80, sarà alimentato dal soc MediaTek Dimensity 1080, mentre il suo comparto fotografico sarà affidato ad un sensore principale da 64 MP. Alcuni rumors suggeriscono che questo modello potrebbe arrivare sul mercato anche con il nome di Honor 80 SE.

Il secondo modello che sarà disponibile sarà Honor 80 Pro. Quest’ultimo, a differenza del precedente, affiderà le sue prestazioni ad un soc di casa Qualcomm. In particolare, la scelta potrebbe ricadere o sul soc Snapdragon 778G oppure sul soc Snapdragon 7 Gen 1. Il comparto fotografico, invece, sarà costituito da un sensore fotografico principale da 108 MP.

Il terzo e ultimo modello disponibile dovrebbe invece essere Honor 80 Pro+. Quest’ultimo sarà il più prestante del trio. Sotto al cofano ci sarà il soc Snapdragon 8+ Gen 1 accoppiato a ben 12 GB di memoria RAM e a 256/512 GB di storage interno. In questo caso, il comparto fotografico potrà vantare la presenza di un sensore fotografico principale da 200 MP.

Articolo precedenteiPhone 15 Ultra accoglierà tantissime novità: ecco le prime previsioni
Articolo successivoHyundai Kona N: un SUV sportivo da pista nella nostra recensione