iPhone 15 ultraiPhone 15 Ultra sarà il nome del melafonino che andrà a rimpiazzare iPhone 14 Pro Max. Il modello di punta dell’ultima generazione di smartphone Apple non si limiterà a cambiare nome. Le differenze rispetto agli altri modelli saranno notevoli.

iPhone 15 Ultra: tutto quello che sappiamo sul nuovo modello!

 

Le voci sugli aggiornamenti previsti su iPhone 15 sono già numerose e spesso in contraddizione, alcune addirittura improbabili. Un ultimo particolare riportato da un noto leaker potrebbe però stupire gli utenti.

Apple potrebbe, infatti, sostituire l’acciaio inossidabile fino ad ora utilizzato per la scocca dei suoi dispositivo con il titanio. Secondo LeaksApple Pro, il colosso di Cupertino adotterà il nuovo materiale al fine di rendere lo smartphone ancora più resistente e allo stesso tempo leggero. Ciò potrebbe essere ben accolto dal pubblico che, stando a quanto emerso di recente, sarà molto deluso dalla probabile scelta del colosso di abbandonare i display da 6,1 pollici per realizzare soltanto smartphone più grandi.

L’arrivo di dispositivi più grandi e quindi meno compatti e maneggevoli sembrerebbe accompagnata dalla scelta di far ricorso a nuove componenti che garantiranno migliori prestazioni. Anche in questo caso, però, le informazioni sono contrastanti: alcune voci ritengono, ad esempio, che avremo un iPhone 15 con doppia fotocamera frontale e con sensore periscopico; altre affermano che l’azienda farà ricorso a dei sensori più piccoli così da proporre un comparto fotografico meno sporgente. 

La notizia che ha sicuramente attirato maggiormente l’attenzione riguarda però la possibile presenza di una porta USB-C. Le voci sono disparate e alcune si dimostrano favorevoli alla soluzione al fine di rispettare quanto stabilito dall’Europa, altre ritengono probabile il ricorso esclusivo alla ricarica wireless. 

Quelle che saranno le effettive novità dei melafonini sarà noto soltanto in futuro. Al momento è possibile avanzare ipotesi interessanti che necessitano comunque di maggiori conferme per poter essere ritenute affidabili!

Articolo precedenteRecensione Realme C33: lo smartphone chic per chi non ha pretese
Articolo successivoHonor 80: rivelate le specifiche della nuova serie