Il McDonald’s è una delle attività più prolifiche sul territorio che basa tutta la sua potenza su alcune caratteristiche non in dotazione, e soprattutto nel DNA, di tante altre aziende. Il presupposto principale su cui si fondano i principi del McDonald’s sono basati sulla catena di montaggio, la quale in questo caso consiste in una collaborazione stabile tra tutti i membri dello staff che hanno un compito cadauno al fine di accontentare l’utente finale.
I clienti sono super soddisfatti e a parlare sono i numeri, sia quelli degli store presenti sul territorio, sia quelli degli utenti che se ne servono. Stando a quanto riportato, le grandi novità sono molteplici, soprattutto quelle apportate negli ultimi anni. Uno dei servizi più interessanti e certamente quello della terza modalità di ordine
che comprende il servizio al tavolo mediante alcune nuove tecnologie implementate nei segnaposto.
Uno dei motivi per cui le persone si recano sempre al McDonald’s è la rapidità del servizio. Ora questa caratteristica è stata puntellata ancor di più con una nuova modalità, la quale in realtà esiste da alcuni anni. Si tratta del servizio al tavolo, il quale è possibile con l’ausilio di alcuni segnaposto GPS.
Questi consentono infatti all’impiegato che si occuperà della consegna di trovare rapidamente il tavolo e di consegnare il vassoio. Il tutto sarà possibile ordinando ai monitor touch screen. Ovviamente non ci sarà alcun tipo di sovrapprezzo per questo servizio.