L’attivazione dell’offerta può avvenire nei negozi abilitati o tramite il sito ufficiale del gestore. In ogni caso sarà necessario avere età compresa tra i 18 e i 30 anni.
I nuovi clienti potranno scegliere tra l’opzione con 100 GB di traffico dati e quella con 200 GB di traffico dati. A cambiare sarà il costo da sostenere al momento del rinnovo mensile.
La WindTre Young 5G è disponibile a un costo di 9,99 euro al mese per tutti i clienti under 30. L’offerta permette di ricevere mensilmente minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
Andando incontro a una spesa di 12,99 euro i nuovi clienti possono invece ottenere la WindTre Young + 5G, che permette di ricevere mensilmente minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
Alle due tariffe sarà possibile abbinare l’acquisto a rate di uno smartphone tra quelli presenti in listino. Il gestore permetterà di scegliere tra vari dispositivi e di effettuare l’acquisto andando incontro a delle rate davvero convenienti! Soltanto optando per l’attivazione della WindTre Di più FULL 5G, però, sarà possibile ricevere uno smartphone Samsung 5G a costo zero.