Di fatto, molti pensando che si stia avvicinando il fatidico momento in cui verrà rivelato ufficialmente il nuovo smartphone pieghevole del marchio. Andiamo a scoprire di seguito maggiori dettagli riguardo l’arrivo del prossimo foldable di Huawei.
Secondo quanto riportato da PhoneArena e Gizchina, pare che la giornata che dobbiamo assolutamente ricordare quella del 2 novembre 2022. In soldoni, ci si riferisce al mercoledì successivo al rivelamento della notizia. Quindi, possiamo dire definitivamente che manca davvero poco alla rivelazione del nuovo smartphone di Huawei.
I rumors parlano abbastanza chiaro: ciò che dovrebbe essere presentato con maggiore probabilità è uno smartphone che si chiamerà Huawei Pocket S. A quanto pare, il processore potrebbe essere il medesimo del P50 Pocket, ossia un Qualcomm Snapdragon 888 4G
. Per le altre cose, i dettagli sono davvero pochi, a parte le possibili quattro diverse colorazioni: verde, rosa, giallo e blu.In basso avrete la possibilità di trovare le possibili foto del nuovo foldable della Casa cinese, legate di fatto alla certificazione TENAA. Le indiscrezioni potrebbero davvero rivelarsi veritiere, ma fino a che Huawei non ci darà maggiori indicazioni entro il 2 novembre 2022, le speculazioni che possiamo fare a riguardo potrebbero essere fin troppe e neanche azzeccate.
Un competitor diretto di Huawei pare che abbia ottenuto dei risultati eccezionali sul suo Store.