News

Motorola nel 2023 lancerà un nuovo smartphone con pennino

Nonostante il colosso Motorola abbia appena lanciato sul mercato il nuovo smartphone pieghevole Razr 2022 sta già pensando all’anno prossimo.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il colosso nel 2023 andrà a lanciare un nuovo dispositivo dotato di pennino. Andiamo a scoprire tutte le altre indiscrezioni in rete.

 

Motorola pronta a lanciare un nuovo smartphone con pennino

C’è spazio anche per Geneva nella roadmap di Motorola, di cui iniziamo a conoscere i primi dettagli grazie al solito Evan Blass: ci saranno due versioni una 4G e una 5G. Sarà qualcosa simile al G Stylus che è stato proposto sul mercato sia nella variante LTE sia in quella 5G. Anche Geneva, numero di modello XT2315, sarà dotato di pennino.

In rete è trapelata anche una prima immagine, da cui si evince che rispetto ai modelli G Stylus attuali saranno solo due le fotocamere sul retro

e non tre. Il display mostra cornici tutto sommato abbastanza contenute. Attenzione però perché i render di stampa possono a volta essere realizzati ad hoc per smussare qualche imperfezione del dispositivo.

Per il resto si suppone che Geneva sia dotato di massimo 6GB di RAM e massimo 256GB di memoria interna. Le colorazioni dovrebbero essere due: Black Beauty e Crystal Grey. Non si hanno ancora informazioni in merito al possibile prezzo, si ipotizza poi che il mercato di riferimento sia limitato a quello degli Stati Uniti. Non ci resta che attendere per maggiori dettagli.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi