windtreWindTre Flash Week è l’iniziativa lanciata dal gestore per tutti gli utenti interessati ad acquistare uno smartphone a rate. A partire dal 31 ottobre, presso tutti i punti vendita del gestore sarà possibile scegliere tra numerosi smartphone e ottenere uno Xiaomi 12 Lite a costo zero.

WindTre: nuove promozioni per l’acquisto di uno smartphone a rate!

 

La nuova promozione WindTre Flash Week ha una durata di sole quattro settimane e permette ai nuovi clienti del gestore di procedere con l’attivazione della tariffa Di Più Unlimited 5G e di abbinare ad essa uno smartphone da acquistare a rate mensili. I nuovi clienti hanno così la possibilità di scegliere tra numerosi dispositivi, la maggior parte dei quali avrà un costo scontato.

L’offerta WindTre Di Più Unlimited 5G prevede di base un costo di 29,99 euro al mese e consente di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Il costo della tariffa dovrà essere affrontato esclusivamente tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.

I dispositivi presenti in listino sono svariati e tra questi sono disponibili a un costo ridotto alcuni smartphone Xiaomi. Scegliendo uno Xiaomi 12 Lite, ad esempio, i clienti non dovranno affrontare alcuna spesa mensile: l’unico costo previsto ammonta a 29,99 euro al mese e riguarda il rinnovo della tariffa Unlimited.

Xiaomi 12T è disponibile a un costo di 6,99 euro, anziché 8,99 euro al mese. Xiaomi 12T Pro, invece, può essere acquistato al prezzo di 9,99 euro al mese, anziché 11,99 euro.

Nelle prossime settimane WindTre apporterà delle modifiche alla sua promozione includendo tantissimi nuovi dispositivi. I clienti avranno la possibilità di ottenere diversi smartphone Samsung, tra i quali i tre top di gamma della serie Galaxy S22 e il pieghevole Galaxy Z Fold 4. Saranno inclusi anche i nuovi Motorola Razr 2022 e Motorola Edge 30 Neo, oltre ad alcuni smartphone Nothing.

La tariffa con smartphone incluso potrà essere attivata indistintamente da tutti i nuovi clienti interessati. Sarà sufficiente recarsi in uno dei punti vendita del gestore per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e le opzioni disponibili.

Articolo precedenteMateStation X 2023, Huawei rinnova il potentissimo PC All-in-One
Articolo successivoGoogle Stadia chiuderà definitivamente a gennaio 2023: sono previsti dei rimborsi