Lo scorso mese di maggio Honor ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone della serie Play. Nel corso delle ultime ore, però, il noto produttore cinese ha tolto i veli su un altro dispositivo di questa famiglia, ovvero il nuovo Honor Play 30M.
Honor Play 30M si è da poco aggiunto al vasto catalogo del produttore cinese. Quest’ultimo è una variante di Honor Play 30, annunciato sempre per il mercato cinese ma alcuni mesi fa. Rispetto a quest’ultimo, il nuovo modello presenta alcuni miglioramenti, riguardanti ad esempio il comparto fotografico.
Nello specifico, il nuovo smartphone di Honor dispone sul retro di due sensori fotografici. Questi ultimi sono da 13 e 2 MP. Le prestazioni sono invece affidate al soc Snapdragon 480G Plus
di casa Qualcomm, il quale è in grado di offrire supporto alla connettività 5G. A supportarlo sono comunque presenti 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD. Notevole poi la batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 10W.La parte frontale dello smartphone è invece occupata da un ampio display con un waterdrop notch centrale in cui è collocata una selfie camera da 5 MP. Il pannello è un IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione HD+. Il software installato a bordo è invece ancora Android 11 con l’interfaccia utente personalizzata da Honor, la MagicUI 5.0.
Il nuovo entry-level Honor Play 30M è disponibile all’acquisto in Cina da oggi 4 novembre ad un costo al cambio di circa 180 euro.