News

Honor Play 30M: ufficiale nuovo entry-level con supporto al 5G

Lo scorso mese di maggio Honor ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone della serie Play. Nel corso delle ultime ore, però, il noto produttore cinese ha tolto i veli su un altro dispositivo di questa famiglia, ovvero il nuovo Honor Play 30M.

 

 

Honor presenta in Cina il nuovo entry-level Honor Play 30M

Honor Play 30M si è da poco aggiunto al vasto catalogo del produttore cinese. Quest’ultimo è una variante di Honor Play 30, annunciato sempre per il mercato cinese ma alcuni mesi fa. Rispetto a quest’ultimo, il nuovo modello presenta alcuni miglioramenti, riguardanti ad esempio il comparto fotografico.

Nello specifico, il nuovo smartphone di Honor dispone sul retro di due sensori fotografici. Questi ultimi sono da 13 e 2 MP. Le prestazioni sono invece affidate al soc Snapdragon 480G Plus

di casa Qualcomm, il quale è in grado di offrire supporto alla connettività 5G. A supportarlo sono comunque presenti 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD. Notevole poi la batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 10W.

La parte frontale dello smartphone è invece occupata da un ampio display con un waterdrop notch centrale in cui è collocata una selfie camera da 5 MP. Il pannello è un IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione HD+. Il software installato a bordo è invece ancora Android 11 con l’interfaccia utente personalizzata da Honor, la MagicUI 5.0.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo entry-level Honor Play 30M è disponibile all’acquisto in Cina da oggi 4 novembre ad un costo al cambio di circa 180 euro.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli