La notizia è stata subito ritenuta poco affidabile e a confermare l’impossibilità di assistere al lancio dei tre smartphone di nuova generazione entro la fine dell’anno ci ha pensato anche un nuovo rapporto che rivela la data probabilmente scelta da Samsung per il suo prossimo evento Galaxy Unpacked.
Secondo un rapporto del quotidiano sudcoreano The Chosun Ilbo, riportato dal portale PhoneArena.com, Samsung terrà il suo Galaxy Unpacked dedicato ai tre Galaxy S23 nel mese di febbraio del prossimo anno. Nello specifico l’azienda potrebbe aver scelto la prima settimana del mese di febbraio
come periodo nel quale procedere con la presentazione e con l’avvio dei preordini.Una delle date indicate è l’uno febbraio con rilascio sul mercato dei dispositivi previsto per il 17 febbraio. Rispetto alla generazione precedente, dunque, i Samsung Galaxy S23 potrebbero essere rilasciati con qualche giorno di anticipo ma è da escludere l’arrivo entro quest’anno.
L’azienda non ha ancora fatto riferimento al suo evento Galaxy Unpacked dedicato ai top di gamma ma nelle prossime settimane potrebbe fornire i primi indizi sulla data scelta. Le informazioni sui tre top di gamma sono ormai numerose e tutte alimentano la curiosità e la volontà di assistere al lancio il prima possibile.