Sembrerebbe essere arrivato il periodo più propizio per Vodafone per riportare dalla propria parte il maggior numero di utenti che sono scappati via durante gli scorsi anni. Il gestore vorrebbe infatti che tutti tornassero sui propri passi visto che i contenuti sono stati ampliati e le nuove offerte lo dimostrano in pieno.
I prezzi risultano molto più competitivi di un tempo mentre la qualità resta sempre quella migliore tra tutti i provider che operano in Italia.
Vodafone lancia diverse offerte mobili che piaceranno agli utenti, se state pensando di lasciare il vostro gestore potete avere anche 200 giga
Sono due le soluzioni proposte, le quali risultano molto simili tra loro soprattutto per il nome. Tutti i dettagli sono descritti proprio qui sotto.
La prima soluzione proposta è la nuovissima Vodafone Silver, promozione che si divide in due soluzioni che differiscono tra loro per via del prezzo e dei contenuti. La prima delle due costa solo 7,99 € al mese per tutti coloro che entrano tra clienti Iliad, Fastweb, Poste Mobile ed altri clienti di gestori virtuali.
La seconda costa invece 9,99 € al mese, sempre per gli stessi utenti. Le differenze tra la prima e la seconda offerta stanno appunto nei costi mensili ma anche nei giga offerti, i quali nel primo caso sono 150, mentre nel secondo caso arrivano a 200. Entrambe le offerte poi predispongono per gli utenti che sottoscrivono minuti ed SMS senza limiti verso qualsiasi gestore sia fisso che mobile. Attivando inoltre una delle due offerte durante il mese di novembre, il primo mese costerà solo 5 euro.