Se hai deciso di installare DAZN su Sky Q, ecco la guida che devi seguire.
Potrai trovare l’app DAZN dalla sezione App del menu Sky Q. Basta premere “Home” sul telecomando e scorrere fino alla sezione App. Non è necessario scaricare DAZN, sarà automaticamente disponibile sul tuo box Sky Q.
Di tanto in tanto, potrai anche vedere i giochi DAZN e l’app promossi in diverse sezioni del menu Sky Q.
Se non vedi l’app DAZN sul tuo Sky Q, è probabile che la tua scatola non sia stata aggiornata con l’ultima versione del software. Verifica se il software più recente è stato scaricato correttamente selezionando il pulsante Home dal telecomando del televisore e andando su Impostazioni, Info, Versione software. Se non disponi dell’ultima versione installata, puoi selezionare e fare clic sulla funzione di aggiornamento utilizzando la freccia sul lato destro del telecomando.
Per ottenere la migliore esperienza su DAZN, basta collegare la Sky Q box al router con un cavo ethernet. DAZN funzionerà anche con il WiFi, ma un cavo ethernet ti darà una connessione Internet più forte e affidabile.
8,0 Mbps è la velocità di download di Internet consigliata per la risoluzione HD, con una qualità video superiore e immagini ad alta frequenza.
L’app DAZN si aggiornerà automaticamente sulla tua Sky Q box. DAZN è ottimizzato per funzionare con l’ultima versione del software Sky Q che si aggiornerà automaticamente all’ultima versione, ma puoi anche aggiornarlo manualmente.
Per accedere all’App DAZN su Sky Q è necessario utilizzare le credenziali del proprio account DAZN personale.
Se preferisci iscriverti a DAZN, vai semplicemente su www.dazn.com e segui le istruzioni. Una volta effettuata la registrazione, puoi utilizzare le stesse credenziali per accedere alla tua casella Sky Q.