Infatti, in soli 120 minuti, sono letteralmente esplosi sulla piattaforma questi profili, alcuni dei quali hanno anche scatenato parecchio divertimento tra gli utenti. Andiamo a scoprire di seguito cosa sta succedendo.
Il portale The Verge ha raccolto i profili verificati che hanno suscitato maggiore ilarità tra gli utenti. Lo scopo di questi, come anticipato poc’anzi, era quello di dimostrare che il nuovo sistema dell’altrettanto nuovo CEO è in realtà poco funzionante.
Sono stati rilevati profili fake come quello di Nintendo of America
, dove in primo piano c’era la foto di Super Mario col dito medio, “KingJamez” che faceva finta di essere la star NBA e dei Los Angeles Laker Lebron James. Altri invece si sono divertiti a fingersi Donald Trump e, rigorosamente con la spunta blu, ha voluto mettere in evidenza che “questo è il motivo per cui il piano di Elon Musk non può funzionare”.Ma l’account che ha suscitato maggiore divertimento tra gli utenti è stato quello di Gesù Cristo (@Jesus), che anch’egli ha ottenuto la famosa spunta blu. Un vero e proprio caos dunque su Twitter che ha portato quindi Elon Musk a ritirare la proposta di rendere disponibile la spunta blu a pochi dollari.