Ecco la tua occasione per camminare nei panni di Steve Jobs. Quattro oggetti un tempo di proprietà del fondatore di Apple sono all’asta da sabato. Le offerte partono da 850 dollari.
Potresti acquistare:
Gli articoli provengono dalla collezione personale di Mark Sheff, uno chef di cibi che all’epoca era un manager immobiliare per le proprietà di Jobs in California, negli anni ’80.
Secondo Sheff, ha acquisito gli oggetti raccogliendoli quando Jobs li buttava, il che succedeva spesso perché “teneva pochissime cose“.
“Ne abbiamo tenuti alcuni, e ne abbiamo portati alcuni a Goodwill. La collezione con cui siamo finiti è piuttosto casuale
“, ha scritto Sheff.In precedenza, Scheff ha donato tre biglietti da visita di Steve Jobs alla Marin School, una scuola di preparazione a Marin County, in California.
I quattro oggetti all’asta sono solo una parte della collezione di cimeli di Sheff’s Jobs. Ha anche condiviso le foto di alcuni altri elementi sulla sua pagina Facebook.
Questi articoli sono i più contestati, grazie alla firma di Jobs e alla penna Apple vintage. L’amore di Steve Jobs per i dolcevita è iniziato molto prima del suo ritorno in Apple.
Steve Jobs adorava i sandali Birkenstock. Ci sono diverse foto di lui che indossa le scarpe nei primi giorni di Apple. Sfortunatamente, questo articolo non è ancora all’asta.