Avvicinandovi all’operatore nazionale dovete sapere, ad ogni modo, che in fase iniziale dovrete spendere circa 25 euro per l’attivazione e l’acquisto della SIM ricaricabile, la cifra indicata comprende anche una parte di ricarica, che potrà a sua volta essere utilizzata per i successivi rinnovi. La portabilità, ci teniamo a ricordarlo, dovrà sempre essere legata alla provenienza da un operatore virtuale (o MVNO).
Nuove offerte Amazon Black Friday sono disponibili in esclusiva su questo canale Telegram, potrete avere anche i codici sconto gratis.
In un mercato in cui gli operatori telefonici stanno facendo davvero di tutto per convincere gli utenti, ecco che TIM punta fortissimo sulla coppia Wonder Five e Wonder Six, due promozioni che non costano più di 9,99 euro al mese (si parte da 7,99 euro per la prima), attivabili in via esclusiva nei negozi fisici.
Il bundle a disposizione degli utenti comprende illimitati minuti e SMS da poter utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono, a cui si aggiungono comunque 70 e 100 giga di navigazione alla velocità massima del 4G+. Ricordiamo infatti che per godere dell’opzione 5G sarà necessario versare un piccolo contributo aggiuntivo, da verificare direttamente con l’operatore in questione. Il prezzo fisso mensile è da versare direttamente tramite credito residuo, senza vincoli contrattuali.