Yvonne Li è nata ad Amburgo, in Germania nel 1998, e ha iniziato a giocare a badminton all’età di 5 anni. Attualmente è la giocatrice numero 1 in singolo in Germania e membro della squadra nazionale tedesca. Yvonne Li è allenata dall’allenatore Wang Xuyan, e da Detlef Poste, capo allenatore della nazionale tedesca. La stessa Yvonne Li ha dichiarato in un’intervista: “Il mio obiettivo è continuare ad avvicinarmi al livello più alto di giocatori di badminton nel mondo e poi competere con i primi cinque al mondo cercando di diventare sempre più forte.” Ciò riflette la sua audace sportività e il suo spirito combattivo. Yvonne Li si è sempre concentrata sul miglioramento della propria professionalità, lavorando sodo e puntando all’eccellenza, il che l’ha portata a raggiungere un’eccellente posizione al 23° posto nella classifica della Badminton World Federation. L’obiettivo immediato di Lee è ottenere buoni risultati alle Olimpiadi del 2024 a Parigi.
ADO EBIKE ha costruito il laboratorio ADO EBIKE QTL con SGS per concentrarsi sulla qualità, migliorare costantemente il livello di qualità del prodotto e dedicarsi alla ricerca di un’eccellente esperienza di guida dell’utente, diventando il primo laboratorio di e-bike QTL nel settore a conformarsi agli standard internazionali di certificazione. Dopo aver superato severi standard di produzione e ispezione, i prodotti sono stati testati per la sicurezza e la qualità del prodotto da DEKRA e SGS e hanno ottenuto con successo il marchio DEKRA riconosciuto a livello internazionale, oltre alla certificazione CE SGS. Pochi marchi del settore sono stati in grado di ottenere questa certificazione, ma ADO sì. Questa è una forte prova della sicurezza e dell’alta qualità di ADO
Al fine di fornire agli utenti una migliore esperienza di acquisto, ADO ha ottimizzato il proprio sistema logistico e di consegna attraverso il modello di magazzino all’estero. ADO ha già raggiunto la consegna in 48 ore in Germania, Regno Unito, Austria e Paesi Bassi, e altri paesi arriveranno a breve. Quest’anno, ADO è entrata a far parte del China Netzwerk Baden-Württemberg e.V. (Associazione economica sino-tedesca del Baden-Württemberg) e lavorerà insieme ad altre aziende cinesi e tedesche dell’associazione, per scambiare idee e imparare dai reciproci punti di forza al fine di fornire prodotti e servizi migliori ai consumatori cinesi ed europei.
Con l’annuncio ufficiale del portavoce del marchio ADO, la seconda generazione di prodotti ADO arriverà nel 2023 con cinque nuove collezioni: ADO Air, ADO Jingle, ADO DECE, ADO Beast e ADO Oasis. La serie ADO Air è un’e-bike pieghevole con puleggia, l’ADO Jingle è un’e-bike low-cross rilassata ed elegante, la serie ADO DECE è una bici da strada super-coppia, la serie ADO Beast è una e-bike potente e la serie ADO Oasis è una e-bike da carico. Allo stesso tempo, l’intera serie di prodotti sarà completamente aggiornata con i sistemi di controllo ADO Smart e ADO G-drive, integrando completamente prestazioni ed esperienza, creando prodotti più all’avanguardia per diversi scenari e fornendo soluzioni più vicine alle esigenze di guida degli utenti per viaggi a breve distanza.
In futuro, ADO Ebike si unirà alla sua portavoce, Yvonne Li, e SGS per raggiungere l’obiettivo strategico della “mobilità a basse emissioni di carbonio” e creare uno stile di vita sano ed energico, il forte appeal di Yvonne Li dimostra lo spirito sportivo e l’atteggiamento sano e positivo di ADO nei confronti della vita e incoraggia gli utenti a sperimentare attivamente, esplorare, innovare, sperimentare il divertimento del ciclismo e ispirare le proprie infinite possibilità.