Tra i vari produttori tech, anche Oppo di è interessato al settore dei tablet. Uno dei suoi ultimi dispositivi di questa tipologia è il tablet Oppo Pad. Tuttavia, secondo quanto è emerso in rete in queste ore, l’azienda potrebbe annunciare a breve un nuovo modello con a bordo però un processore di casa MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 9000.
Oppo Pad, l’azienda annuncerà a breve un nuovo modello con soc Dimensity 9000
Nel corso delle ultime ore il leaker Digital Chat Station si è lasciato sfuggire alcuni dettagli interessanti riguardanti un nuovo prodotto a marchio Oppo. Come già accennato, si tratta di un nuovo tablet, ovvero un nuovo Oppo Pad.
Secondo quanto rivelato dal leaker, però, le prestazioni di questa nuova versione saranno affidate ad un altro processore di casa MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 9000. Il precedente modello, invece, monta il soc Snapdragon 870. Oltre a questo, il leaker ha rivelato che il display dovrebbe avere una risoluzione pari a 2800×2000 pixel.
Per il momento non sappiamo quali altre differenze ci saranno tra il nuovo modello e il precedente e soprattutto se ci saranno anche differenze estetiche. Vi ricordiamo comunque qui di seguito le specifiche tecniche del precedente Oppo Pad.
- Display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 11 pollici in risoluzione 1600 x 2560 pixel e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz
- Processore Snapdragon 870 di casa Qualcomm
- Tagli di memoria da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno
- Batteria da 8360 mah con supporto alla ricarica rapida da 33W
- Altro: quad speaker