Non sapete come trascorrere questo Natale 2022? Lasciate fare a noi di Tecnoandroid, abbiamo un’idea perfetta per voi! Da soli o in compagnia, Netflix donerà alla serata un clima natalizio ancor più coinvolgente. Ecco i film più belli da vedere durante le feste tra un pandoro e un torrone.
Jules Claus ha sempre odiato il Natale, ma stavolta è accompagnato dal nonno Noël e con lui tutto sembra andare per il verso giusto. O almeno fin quando Jules non riceve una lettera contenente una strana domanda…
La classica ereditiera a cui non manca nulla (Lindsay Lohan) perde la memoria a causa di un incidente sciistico. Per fortuna viene seguita e curata dall’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e da sua figlia durante i giorni prenatalizi.
Esaurita per via del lavoro, la pop star Angelina scappa per realizzare il sogno di una fan di una piccola cittadina dello stato di New York: proprio qui avrà inizio la sua carriera e una storia d’amore pazzesca.
Una ragazzina viene a conoscenza di una mappa segreta del mondo dei sogni. Imparerà grazie a questa e all’aiuto di un folle, a viaggiare nella dimensione onirica scappando dagli incubi alla ricerca del padre.
Con i protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro, la risata è assicurata. Dopo ben venticinque anni la famiglia perfetta si separa: i figli sentono a malapena i loro genitori, fino a quando Carlo e Anna decidono di mettere in piedi un piano infallibile quanto folle al fine di tornare a festeggiare il Natale tutti insieme.
Dopo esser stato deluso da un tradimento, Carlinhos decide di portare a casa sua nella notte di Natale una totale sconosciuta. La storia prenderà una piega alquanto bizzarra quando il protagonista scoprirà che Graça è in realtà una generatrice di scompiglio nelle tradizioni familiari.
Chuy, il protagonista, in seguito ad un incantesimo di una fata passerà il resto della sua vita a ricordare esclusivamente il giorno di Natale.