Samsung rilascerà ben tre top di gamma seguendo quella che è la strategia ormai affermata nel corso di questi ultimi anni. Gli utenti avranno quindi a disposizione un Galaxy S23 base, un modello Plus e un sofisticatissimo modello Ultra.
Attraverso un tweet Roland Quandt ha fornito un elenco di cover che molto probabilmente Samsung rilascerà per i suoi Galaxy S23, S23 Plus
ed S23 Ultra.L’esperto ritiene che tra i piani dell’azienda vi sia quello di procedere con il lancio di svariate cover, tra le quali: una cover in pelle e una in silicone. Quest’ultima sarà disponibile con e senza cinturino. Vi sarà poi una cover frame, che andrà dunque a irrobustire soltanto il contorno del dispositivo, una cover trasparente e un cover a portafoglio.
Gli accessori saranno disponibili in più colorazioni. La fonte ritiene che sarà possibile scegliere tra il viola, il marrone, il nero, il bianco, l’arancione e il verde. Lo stilo destinato al Galaxy S23 Ultra, invece, sarà lanciato in nero, verde, beige e rosa.
Samsung rilascerà anche un nuovo PowerBank da 10.000 mAh con ricarica super rapida e quest’ultimo sarà disponibile nella colorazione beige.