Bitcoin, ad esempio, ha avuto un rialzo del +2,75% settimanale e una piccola crescita nelle ultime 24 ore. Il suo valore di scambio per ogni singola moneta è di 17.010 dollari. La sua capitalizzazione di mercato è di circa 327 miliardi.
Stessa cosa sta succedendo per quanto riguarda Ethereum: +3,67% negli scorsi sette giorni con una flessione del 0,76% un giorno. Attualmente il token si scambia a 1.259 dollari. Il suo Market Cap è di 154 miliardi di dollari.
L’asset della Binance Chain (BNB) è ormai stabile al terzo posto. Segue un percorso completamente personale ed è attualmente in un fase di sensibile flessione. È invariato da 24 ore; il suo calo settimanale è pari al 7,31%
.
Sono in continua evoluzione le altre criptomonete, come Ripple, la quale è superiore alle altre da varie settimane, in particolar modo dopo aver sorpassato Cardano, nonostante il passaggio a Vasil per la blockchain di IOHK. XRP si scambia attualmente a 0,38 dollari per un Cap che ammonta a quasi 20 mliardi e un gap molto elevato rispetto a chi sta dietro di lei, come DOGE, ATA e MATICA.
Quindi, tra i 14 e gli 8 miliardi di capitalizzazione, ci sono questi tre asset. Dogecoin, dopo un incredibile rally dovuto all’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk, si scambia a 0,10 dollari per token; mentre Cardano è stabile sui 0,32 dollari e l’asset di Polygon che segue a 0,91 dollari, unica del trio a mostrare una crescita settimanale, pari al +6,24%.