La notizia di una possibile terza spunta blu ha catturato l’attenzione di tantissime persone, soprattutto per quello che andrebbe a significare. Di fatto, sono tanti i cambiamenti che WhatsApp sta introducendo con gli anni e pare che non tutti riescano a convincere gli utenti. La problematica principale è sempre rappresentata dalla privacy, che trova un certo legame con la terza spunta blu.
Come ben sappiamo, una spunta significa che il messaggio è stato inviato; due spunte che è arrivato al mittente. Quando diventano blu le due spunte, vuol dire che il messaggio è stato letto (fatta eccezione per chi non ha selezionato la “Conferma di lettura”).
I rumors che stanno circolando nelle ultime ore è di una presunta terza spunta blu che andrebbe a segnalare uno screenshot fatto alla chat da parte dell’interlocutore. Da qui nascerebbe quindi una sorta di collegamento tra spunte e screenshot.
Attualmente non c’è ancora nulla di concreto sul piatto. Addirittura WABetaInfo, noto portale dedicato a tutte le notizia sull’app di messaggistica, avrebbe smentito la notizia. Si tratta davvero di una fake news o questa novità giungerà davvero sulla piattaforma di Meta?