Effettuando la portabilità i nuovi clienti potranno richiedere l’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay a un costo di soli 8,99 euro al mese e ricevere i seguenti contenuti:
L’attivazione dell’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay può essere effettuata attraverso il sito ufficiale del gestore da tutti gli utenti che intendono trasferire il loro numero da uno dei seguenti operatori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
Procedendo con la portabilità e con l’acquisto della nuova SIM, i clienti dovranno soltanto indicare la modalità di pagamento da utilizzare per affrontare le spese previste. La tariffa è disponibile esclusivamente in modalità Easy Pay.
Ciò implica l’addebito automatico del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.
L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay non è l’unica tariffa rivolta ai clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero. Accedendo al sito ufficiale del gestore, infatti, è possibile consultare il listino e conoscere i dettagli di tutte le opzioni disponibili ed elencate qui di seguito: