L’operatore virtuale ho Mobile ha recentemente lanciato il suo nuovo spot pubblicitario dedicato al periodo natalizio, il protagonista è Babbo Natale che presenta la nuova promozione.
Durante lo spot viene mostrato Babbo Natale in chiamata mentre riporta una lamentela sulla sua bolletta del telefono, spiegando che è molto alta e potrebbe esserci un errore sul prezzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
ho Mobile lancia il suo nuovo spot natalizio
Nello spot, dopo che Babbo Natale spiega al servizio clienti che potrebbe esserci un errore di prezzo e quest’ultimo risponde di no, il Re del Natale chiede ad un proprio elfo di controllare che regalo ha domandato il consulente telefonico e, alla risposta che si tratta di un maglione, di mandarglielo due taglie più piccolo rispetto a quanto richiesto.
Alla fine del video, la voce narrante recita il claim “non fare il babbo”, consigliando di passare a ho. Mobile tramite il seguente gioco di parole: “a Natale passa a ho., tutti i Giga che vuoi a prezzi due taglie più piccoli”. Viene quindi mostrata la nuova promozione che comprende 100 Giga a soli 6.99 euro al mese.
Il nuovo spot con Babbo Natale è stato pubblicato come detto nei profili social dell’operatore, sia su Facebook che su Instagram. L’offerta in questione può essere sottoscritta sia nei punti vendita fisici che online tramite il sito ufficiale dell’operatore. Ovviamente sul sito ufficiale andrete a trovare tutte le offerte attualmente attivabili.