La rubrica con la quale seguiamo l’andamento dei ritiri di prodotti alimentari si aggiorna con importanti novità nel mese di Dicembre, come al solito se siete in possesso di uno, o più, dei suddetti, non dovete fare altro che riconsegnare il tutto al supermercato in cui avete completato l’acquisto. Questi provvederà ad emettere un rimborso o un buono sconto da utilizzare su un secondo acquisto.
Correte subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, potrete avere offerte e codici sconto Amazon completamente gratis, ricevendoli ogni giorno sul vostro smartphone.
Oggi vi parliamo di formaggi, più precisamente di formaggi a pasta filata affumicata, venduti nei negozi Lidl, con marchi Merivio e Scerì. Il produttore è Diano Casearia, il cui marchio è IT V4V5C CE, presso lo stabilimento di Via Cavarelli 5 di Sassano. Il formato contestato è di 200 grammi, ed è stata segnalata la probabile presenza di plastica, in minime quantità.
Discorso diverso per il Parmigiano Reggiano DOP 24 mesi, prodotto da Trentin SPA a Pegognaga, presso lo stabilimento Vittorio Foa 1, con marchio IT M2016CE. In questo caso, infatti, è stata segnalata la presenza di Grana Padano all’interno, il quale presenta il lisozima, presente nell’albume dell’uovo, che potrebbe causare problemi a chi ne è allergico, data l’assenza dell’indicazione direttamente sulla confezione.