Vivo, invece, ha subito sfruttato il successo di questi dispositivi procedendo con il lancio del suo X Fold, recentemente aggiornato con l’arrivo di una nuova versione e al quale farà presto seguito un nuovo Vivo X Flip. Quest’ultimo dispositivo si presenterà come principale rivale dell’affermato Galaxy Z Flip di Samsung. Il suo design a conchiglia risulta molto familiare ma un’immagine condivisa da Digital Chat Station evidenzia le differenze tra i due dispositivi.
L’immagine condivisa su Weibo da Digital Chat Station si sofferma soprattutto sull’aspetto della parte esterna del dispositivo. Vivo X Flip potrebbe distinguersi per la presenza di un modulo fotografico di forma circolare che sembra non avere dimensioni ridotte. Sotto il comparto fotografico, invece, trova spazio un display esterno di forma rettangolare.
Queste sono le uniche informazioni attualmente disponibili sul design del prossimo pieghevole Vivo ma la fonte svela anche una delle probabili componenti, affermando che l’azienda farà ricorso a un chip Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1.
L’arrivo dell’inedito Vivo X Flip potrebbe essere fissato ai primi mesi del prossimo anno ma sarà necessario attendere conferme prima di poter dare per certa l’informazione.