Durante lo scorso mese di settembre, il produttore cinese Vivo ha tolto i veli sul suo foldable Vivo X Fold+. Quest’ultimo si caratterizza per un design in stile Samsung Galaxy Z Fold. Tuttavia, secondo quanto è emerso in rete in queste ore, l’azienda potrebbe annunciare a breve un nuovo smartphone pieghevole dal design a conchiglia, ovvero il nuovo Vivo X Flip.
Nel corso delle ultime ore il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato che il produttore cinese Vivo potrebbe presto annunciare un nuovo smartphone pieghevole. Si tratta del prossimo Vivo X Flip e, secondo quanto è emerso, potrebbe caratterizzarsi per un design a conchiglia.
In questo modo, Vivo andrebbe a scontrarsi in maniera diretta con altri device dei competitors, primo fra tutti Samsung con la sua serie Samsung Galaxy Z Flip, e anche Motorola con il suo Motorola Razr. A detta del leaker, poi, il nuovo smartphone avrà delle prestazioni da vero e proprio top di gamma.
Sotto al cofano sembra infatti che ci sarà il processore top di casa Qualcomm, ovvero il soc Snapdragon 8+ Gen 1. Per il momento il leaker Digital Chat Station non ha rivelato ulteriori dettagli su questo nuovo smartphone pieghevole a marchio Vivo. Immaginiamo comunque che nel corso delle prossime settimane emergeranno ulteriori informazioni e soprattutto le prime immagini renders. Staremo a vedere. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’azienda è al lavoro anche su un altro smartphone di fascia alta, ovvero il prossimo Vivo S16 Pro.