Quanto vi racconteremo è completamente legale, né comunque richiede l’installazione di applicazioni o di software di terze parti, bastano ingegno e buona volontà, per comprendere appieno le meccaniche che regola le chat di WhatsApp. Tutto ruota attorno, si fa per dire, ad una amicizia in comune, se entrambi i contatti hanno nella propria rubrica un determinato numero di telefono, e quest’ultimo è ben disposto
ad aiutarvi, il gioco è fatto.Scoprite gratis le offerte Amazon, con i codici sconto, sul vostro smartphone, iscrivendovi al canale telegram interamente dedicato.
A questo punto non dovete che chiedere al vostro amico di creare un gruppo in cui inserire entrambi i contatti, il vostro e quello della persona che effettivamente vi ha bloccati, per poi uscirne immediatamente. Di conseguenza nel gruppo appena costituito farete parte solamente voi e chi ha bloccato il vostro profilo, potendo interloquire senza problemi o difficoltà.
Un piccolo espediente su cui poco si ha da fare, proprio perché il sistema non impedisce agli altri di aggiungervi al gruppo, anche se direttamente con una determinata persona non dovreste, o potreste, parlare liberamente. Lo conoscevate?