Vodafone ha deciso di rimodernare le aree del suo sito web e dell’app cercando di rendere tutto più intuitiva attraverso un restyling radicale. L’iniziativa serve ad avvicinare il cliente attraverso iniziative che partono dall’ascolto dei suoi bisogni e aspettative, come Vodafone Happy, il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme all’operatore.
Sul nuovo sito di Vodafone i clienti avranno la possibilità di trovare e valutare le diverse offerte accedendo alle informazioni e ai dettagli presentati in modo ancora più semplice, chiaro e completo.
Tutto questo è reso possibile grazie a un nuovo design che ti permetterà in sostanza di scoprire l’offerta più in linea con le proprie necessità in maniera più semplice e lineare.
Novità anche per la nuova app MyVodafone: adesso i clienti hanno a disposizione ad una nuova aereo che gli permetterà di accedere a tutte le informazioni sui prodotti attivi e a scoprire nuovi contenuti, offerte e opportunità di acquisto selezionate. È disponibile inoltre una grafica molto chiara che mostra l’andamento delle spese, mese per mese, oltre alla possibilità di attivare nuovi servizi.
Sempre nell’app, grazie al servizio gratuito “Vodafone Happy”, i clienti potranno provare a vincere ogni settimana uno dei tantissimi premi presenti nel nuovo catalogo, accumulando “sorrisi”. Maggiore è il tempo trascorso con Vodafone, maggiori sono i premi ai quali si può accedere.
“La grande sfida che i brand devono affrontare ogni giorno è quella di saper comprendere le necessità dei propri clienti attraverso l’ascolto dei loro bisogni e fornire le risposte per soddisfare i desideri delle persone e migliorare la loro qualità della vita” ha affermato Gianluca Pasquali Direttore Consumer di Vodafone Italia. “Per questo abbiamo voluto creare un luogo digitale dove il cliente possa sentirsi accolto e dove poter trovare, in modo molto semplice e intuitivo, il prodotto o la soluzione più in linea con le sue necessità e i suoi desideri.”