Nel corso delle ultime ore uno dei prossimi smartphone a marchio Honor ha ricevuto l’importante certificazione dell’ente 3C. Su quest’ultima, in particolare, lo smartphone è stato registrato con il numero di modello AGT-AN00. Si tratta di una certificazione piuttosto importante nel settore e che indica l’avvicinarsi della sua presentazione ufficiale che sappiamo si terrà a breve, ovvero il prossimo 26 dicembre 2022.
Stando a quanto è emerso fino ad ora, sappiamo che il nuovo smartphone a marchio Honor affiderà le sue prestazioni allo stesso soc presente sul fratello.Honor 80 Pro. Si tratta nello specifico del soc Snapdragon 8+ Gen 1. Oltre a questo, stando ai rumors sarà presente un display con una risoluzione massima pari al FullHD+ e con una elevata frequenza di aggiornamento pari a ben 144Hz.
Oltre a questo device, sembra che l’azienda annuncerà anche un altro smartphone e un nuovo tablet. Si tratta in particolare di una variante di Honor 80 con display piatto e del nuovo tablet Honor Pad V8 Pro. Quest’ultimo sembra che apparterrà alla fascia medio-alta del mercato. Tra le caratteristiche, infatti, ci saranno il soc MediaTek Dimensity 8100 e il supporto alla ricarica rapida da 33W.