L’azienda ha già confermato la data di lancio del suo Redmi Note 12 Pro + e un leaker ha appena svelato quello che sarà il costo del dispositivo.
La nuova serie di smartphone Redmi Note 12 sarà rilasciata ufficialmente il cinque gennaio. Xiaomi proporrà ben tre dispositivi: un modello base, una versione Pro e un Redmi Note 12 Pro +. Secondo alcune voci la versione Pro non sarà disponibile a livello globale ma la notizia non è stata ancora confermata.
Ad attirare maggiormente l’attenzione è il Redmi Note 12 Pro Plus, che potrebbe vantare un sensore fotografico principale da 200 megapixel
con ultra-grandandolare da 8 megapixel e macro da 2 megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà da 16 megapixel. Il dispositivo monterà un display AMOLED da 6,67 pollici con refresh rate a 120 Hz e risoluzione FULL HD+. Il chip sarà un MediaTek Dimensity 1080.L’azienda ha fornito alcune informazioni sul sistema di ricarica adottato per i suoi dispositivi affermando che un ciclo di ricarica completo avrà una durata di soli 15 minuti.
Il lancio avverrà il 5 gennaio ma molto probabilmente sarà possibile procedere con l’acquisto dei dispositivi nei negozi fisici a partire dall’undici gennaio. Nei prossimi giorni maggiori dettagli potrebbero emergere confermando o smentendo quanto emerso circa la disponibilità dei dispositivi sul mercato globale.