Anche quest’anno il Natale è già arrivato. Se dovessimo descrivere il 2022 potremmo dire che è stato tutto tranne che semplice. Ma giunti a questo momento dell’anno, possiamo finalmente dire di avercela fatta (in un modo o nell’altro). Ciò che è stato è acqua passata, adesso non dobbiamo fare altro che pensare agli originali auguri di Natale da fare su Whatsapp e a goderci finalmente le feste natalizie.
Whatsapp: le frasi da riutilizzare per fare gli auguri di Natale
Originali o no, l’importante è che gli auguri di Natale su Whatsapp siano stati fatti con sincerità. Anziché scrivere i soliti “grazie, anche a te e famiglia”, concediamoci un po’ di fantasia. Non preoccupatevi, a questo ci pensiamo noi.
- “Ti abbraccio e ti auguro di trovare sotto l’albero tanta gioia, felicità e amore. Che sia un Natale unico ed indimenticabile. Auguri di buon Natale!”
- “Non ho la barba e il vestito rosso, ma un dono te lo mando lo stesso. Buon Natale!”
- “La felicità è sapere che anche per questo Natale il tuo affetto sarà il regalo migliore! Ti auguro un sereno e felice Natale!”
- “Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Buon Natale!”
- “Ti auguro di vivere ogni giorno come fosse l’ultimo per vivere pienamente questa vita ricca di soddisfazioni e cose preziose”.
- “Le renne di Babbo Natale stanno volando e arrivando da te e famiglia per augurarti un Buon Natale… speriamo non tardino troppo!”
- “La felicità è riuscire a fare ciò che si vuole. Non sognare la tua vita, vivi i tuoi sogni. Buon Natale!”
- “Spero che sotto l’albero, oltre ai molti regali, quest’anno riceverai tanto affetto e serenità. Auguri di un buon Natale!”
- “Le 3 fasi della vita di un uomo: credere in Babbo Natale; non credere a Babbo Natale; camuffarsi da Babbo Natale. Congratulazioni per essere finalmente arrivato al 3° livello! Buon Natale!”
- “Prepara il tuo sorriso migliore, a Natale tutti vogliono essere felici. Regala un tuo splendido sorriso a chi ami. Buon Natale.”
L’augurio che invece facciamo a voi, è di vivere sempre come se fosse l’ultimo giorno, con gratitudine e il sorriso stampato sul viso.