Oggi ci sono da valutare tanti aspetti quando si decide di optare per un nuovo provider, come la rapidità di risposta del servizio clienti, l’effettiva efficienza di quest’ultimo e soprattutto i regali in un periodo di feste del genere. I gestori virtuali stanno facendo del loro meglio ma a quanto pare le grandi aziende non si tirano indietro e propongono le loro armi migliori.
Tra i gestori più interessanti c’è sicuramente un insieme di nomi molto validi, tra i quali spunta ancora una volta quello di CoopVoce. Il provider infatti non vuole perdere terreno e continua con le sue migliori offerte, questa volta con un regalo clamoroso. In basso ci sono tutte le informazioni del caso.
CoopVoce: sono ancora disponibili le EVO ma con un regalo per tutti, ci sono giga in più per sempre fino al 9 gennaio
CoopVoce è in questo momento uno di quelli più accreditati, visto che mette a disposizione delle offerte inimitabile. Inoltre il periodo festivo ha comportato l’arrivo di una promozione eccezionale sulle offerte disponibili, la quale durerà fino al prossimo 9 gennaio.
Con le EVO 30 ed EVO 100 infatti, coloro che sceglieranno CoopVoce, potranno avere il doppio dei giga per sempre, ma solo sottoscrivendo una delle due promo entro il 9 del prossimo mese.
La prima delle due offerte quindi potrebbe portare agli utenti un totale di 60 giga sempre per 6,90 € al mese. La seconda offerta invece potrebbe arrivare addirittura a 200 per i soliti 8,90 € al mese. Ricordiamo che ci sono all’interno delle due promozioni anche minuti ed SMS verso tutti.