Iliad ha ufficialmente lanciato la nuova offerta Flash 120 2023, che in realtà non è una promozione del tutto nuova, ma semplicemente una proroga dell’offerta Flash 120 del 2022. La promo sarà disponibile fino alle ore 10 del 10 gennaio e le condizioni rimarranno esattamente le stesse. Insomma, i clienti potranno godere della stessa offerta di telefonia mobile ma per un periodo di tempo più lungo.
FLASH 120 2023 offre un pacchetto completo con 120 gigabyte di dati in 4G, minuti e SMS illimitati e 8 gigabyte extra da utilizzare in roaming in tutta l’Unione Europea a soli 7,99 euro senza alcun costo nascosto o vincolo. La rete di Iliad è stata premiata da Opensignal per la sua migliore disponibilità di segnale e rappresenta un punto di forza della FLASH 120 2023, insieme alla caratteristica “per sempre, per davvero” che è ormai diventata una peculiarità del marchio Iliad. L’offerta è già disponibile così da augurare un nuovo anno con i fiocchi.
Come abbiamo già anticipato, si tratta di un’estensione dell’offerta attuale ma con una piccola modifica: l’aumento dei gigabyte riservati al roaming nell’Unione Europea.
Il prezzo non è affatto male, tuttavia va aggiunto un contributo una tantum di 9,99 euro per la SIM. Sono inclusi servizi come il mi richiami, l’hotspot, il controllo del credito residuo e la segreteria telefonica. Ma c’è un però: questa promo è disponibile per i nuovi clienti, per chi esegue la portabilità del numero da un altro operatore e per i clienti esistenti che desiderano aumentare i gigabyte disponibili effettuando un upgrade della loro offerta.
Iliad si impegna da sempre a mantenere sinceri i prezzi dell’offerta, i quali non subiranno mai rimodulazioni e non presenteranno costi nascosti. La promozione può essere attivata attraverso tutti i canali classici messi a disposizione dall’operatore, come il sito ufficiale, le Simbox e così via. Restano disponibili anche le offerte Giga 150, Solo Voce e Dati 300.