Samsung sta ormai preparando il debutto ufficiale della sua nuova serie di smartphone top di gamma, ovvero i nuovi Samsung Galaxy S23. Tuttavia, nel corso delle prossime settimane l’azienda toglierà i veli anche sui suoi prossimi smartphone di fascia media della serie Galaxy A. Tra questi, spiccherà il nuovo Samsung Galaxy A54, del quale abbiamo già avuto qualche informazione. Ora, però, sono emerse in rete delle nuove immagini renders che ci hanno rivelato le colorazioni che saranno disponibili.
Nel corso delle ultime ore il noto sito web AndroidHeadlines ha pubblicato alcune nuove immagini renders del prossimo medio di gamma di casa Samsung, ovvero il Samsung Galaxy A54. Osservando le immagini in questione possiamo dunque notare che, almeno per il momento, saranno disponibili quattro colorazioni.
Tra queste ci saranno le classiche Nero e Bianco ma anche altre due colorazioni più moderne e giovanili, che vanno sul verdino e sul violetto. Osservando le immagini, è poi confermata la presenza di tre sensori fotografici più un piccolo flash LED. Ricordiamo comunque che fino ad ora sono emerse diverse specifiche tecniche. Ve le riassumiamo qui di seguito.