News

TIM, le grandi occasioni del 2023: le prime due tariffe low cost

TIM in questi primi giorni del 2023 altri provider che sono attivi nel campo della telefonia mobile in Italia. La battaglia del provider italiano contro Iliad, WindTre e Vodafone si concretizza a suon di promozioni low cost e di consumi senza limiti per gli utenti.

 

TIM, le migliori occasioni low cost per il periodo il nuovo anno

Una delle migliori offerte per i clienti di TIM è certamente la Gold Pro. Gli abbonati che decidono di sottoscrivere questa ricaricabile avranno a loro disposizione un pacchetto di consumi con chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 70 Giga per la connessione di rete con 4G, e laddove possibile anche con il 5G. Il prezzo per il rinnovo di questa tariffa sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni. .

Se la Gold Pro è l’occasione migliore per gli utenti in queste prime battute del nuovo anno per costi e soglie di consumo, altrettanto vantaggiosa è la Steel Pro. Il ticket per i clienti in questo caso prevede 50 Giga per la connessione di rete, SMS verso tutti e chiamate senza limiti. Il prezzo per il rinnovo della tariffa è di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Per gli utenti che scelgono TIM è previsto un costo una tantum dal valore di 10 euro per l’attivazione della SIM. Prevista anche la portabilità da Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre. La portabilità prevede un attesa massima di tre giorni lavorativi. Per attivare queste promozioni è necessario recarsi in uno degli store ufficiali di TIM sul suolo italiano.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS