Nel corso del mese di Gennaio, infatti, ogni dipendente riceverà direttamente in busta paga un forte bonus, che dipenderà direttamente dalla sezione di appartenenza. Ad esempio i membri della divisione chip riceveranno un platfond che corrisponderà al 47/50% dello stipendio originario.
Non dimenticatevi del canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, potrete avere i codici sconto Amazon gratis, ed anche le offerte migliori della giornata.
Volendo approfondire le cifre, stando a quanto riportato da The Investor, un giornale coreano che ha pubblicato l’articolo basandosi su fonti interne all’azienda, i membri della divisione mobile Experience godranno di un bonus che corrisponderà al 29/33% dello stipendio, nonostante comunque le vendite abbiano subito una flessione, il mercato dei pieghevoli è in forte crescita, e porta di conseguenza un buon margine di guadagno all’azienda.
I dipendenti più “bistrattati” sono forse quelli del consumer electronics o del visual display, si ritroveranno infatti ad avere un bonus del solo 5/7% o del 18/22%, discorso diverso per la sezione relativa ai Display veri e propri, un componente richiestissimo da tanti produttori, i dipendenti riceveranno infatti il 35% in più in busta paga.
A prescindere dalle cifre, è sempre bello parlare di riconoscenza da parte del datore di lavoro, con bonus specifici per i propri lavoratori.