I nuovi clienti WindTre di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono ottenere 100 GB di traffico dati per la navigazione a meno di 10,00 euro al mese con l’offerta WindTre Young 5G. La tariffa è disponibile online e nei punti vendita del gestore e include anche delle ottime quantità di minuti ed SMS.

Offerta WindTre Young 5G: ecco tutti i costi e i contenuti inclusi!

 

Tutti i nuovi clienti WindTre aventi età massima 30 anni hanno la possibilità di richiedere l’offerta Young 5G. Il costo di rinnovo ammonta a soli 9,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

La tariffa prevede l’addebito del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto poiché abbinata al servizio Easy Pay. I nuovi clienti potranno selezionare la modalità di pagamento al momento dell’attivazione. WindTre permette di acquistare la SIM online con spedizione tramite corriere gratuita o di ritirarla nei negozi dopo aver effettuato la prenotazione online. Inoltre, è possibile recarsi direttamente in negozio per procedere con l’acquisto e l’attivazione.

I clienti che desiderano ottenere una quantità di Giga di traffico dati ancora più elevata possono optare per la WindTre Young + 5G, che prevede una spesa di 14,99 euro al mese e include 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile, minuti ed SMS illimitati. Anche in questo caso l’attivazione è riservata esclusivamente ai clienti under 30.

Articolo precedentePoco C50, ufficiale nuovo entry-level con Android Go
Articolo successivoIl resoconto del 2022 della Polizia Postale, ecco tutti i reati più commessi online in Italia