L’operatore Fastweb per le proprie offerte di rete fissa Casa e Casa Light, ha recentemente lanciato la cosiddetta Opzione Plus, una nuova opzione aggiuntiva.
Quest’ultima unisce il servizio Assistenza Plus con il programma a pagamento FastwebUP Plus, il tutto con un costo mensile da sommare a quello dell’offerta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Prima di questa nuova opzione per ottenere il servizio Assistenza Plus, con possibilità di parlare con il Customer Care “in un click” e ottenere interventi tecnici “sempre gratuiti”, i nuovi clienti dovevano necessariamente attivare l’offerta Fastweb Casa Plus, disponibile a 35,95 euro al mese.
Adesso invece, l’opzione FastwebUP Plus
è stata appunto sostituita dalla cosiddetta Opzione Plus, composta come detto sia da questo programma a pagamento che dal servizio di assistenza sopra riportato, il tutto con un costo pari a 3 euro al mese. Con il servizio Assistenza Plus, ottenibile adesso anche con Fastweb Casa e Fastweb Casa Light, sostanzialmente i clienti possono ottenere un’assistenza premium aggiuntiva alla propria offerta.Il servizio Assistenza Plus consente al cliente di parlare con il Customer Care “in un click” e ottenere interventi tecnici “sempre gratuiti”, anche quando la problematica di connessione non è riconducibile a Fastweb. L’operatore permette di gestire questo nuovo servizio tramite l’applicazione o accedendo alla propria area clienti MyFastweb sul sito ufficiale.