Il prossimo 9 gennaio 2023 il sotto brand di Realme, ovvero Dizo, terrà un evento durante il quale presenterà un nuovo dispositivo wearable. Si tratta in particolare del prossimo Dizo Watch D Pro e sarà il primo a vantare la presenza di un soc proprietario di Dizo.
Nel corso delle ultime ore il produttore cinese Dizo ha rivelato tramite diversi teaser che terrà un evento di presentazione ufficiale fra non molti giorni. In particolare, il prossimo 9 gennaio 2023 sarà annunciato ufficialmente il nuovo smartwatch Dizo Watch D Pro. I teaser pubblicati dall’azienda hanno anche rivelato il design ufficiale di questo dispositivo.
Osservando le immagini, possiamo dunque notare la presenza di un display quadrato e da un singolo tasto fisico posto lateralmente. Il dispositivo sarà disponibile in almeno due colorazioni, ovvero Black e Silver. Oltre a questo, l’azienda ha anche rivelato diverse sue caratteristiche.
Stando a quanto riportato da Dizo, il nuovo smartwatch avrà un display con una diagonale da 1.85 pollici con una frequenza di aggiornamento pari a 60Hz e con una luminosità di picco di 600 nits. Come accennato in apertura, questo sarà inoltre il primo smartwatch dell’azienda a poter vantare la presenza di un soc proprietario.
Si tratta del soc Dizo D1 e sarà supportato da un elevato quantitativo di memoria RAM. Saranno poi presenti diversi sensori per monitorare vari fattori e non mancherà la possibilità di personalizzazione. Avremo comunque maggiori informazioni fra pochi giorni, quando si terrà l’evento di presentazione ufficiale il 9 gennaio 2023.