Così come per le macchine, anche gli smartphone si adattano bene alla nostra personalità. Se per esempio vi chiedessimo con quale dispositivo vedeste meglio un imprenditore, programmatore, informatico e filantropo statunitense come Bill Gates, quale scegliereste? Preparatevi perché non vi aspettereste mai un modello simile.
Bill Gates: il modello preferito dell’imprenditore è pieghevole
In un’intervista su Reddit, Bill Gates ha rivelato di essere attualmente in possesso di un Samsung Galaxy Z Fold 4, che gli è stato regalato personalmente dal presidente di Samsung, Lee JaeYong, durante una visita in Corea. Gates ha dichiarato di utilizzare principalmente app Microsoft e Outlook sul suo telefono pieghevole, sfruttando il form factor per lavorare in maniera più produttiva.
Il Galaxy Z Fold 4 è riconosciuto come uno dei migliori smartphone sul mercato, con caratteristiche come uno schermo interno più grande e un design pieghevole innovativo. Gates ha anche menzionato di aver utilizzato in passato il Galaxy Z Fold 3 insieme a un PC portatile, mostrando come il dispositivo possa essere utilizzato anche come tablet.