Il primo febbraio è sempre più vicino ma l’evento Galaxy Unpacked di Samsung potrebbe non essere necessario. Le informazioni che ogni giorno emergono sulla nuova famiglia Galaxy S23 stanno offrendo tantissimi dettagli sui tre device.
La scheda tecnica si completa ad ogni nuova indiscrezione e proprio in queste ore sono emersi i presunti render ufficiali e le colorazioni disponibili al lancio. A pubblicare queste immagini ci ha pensato il solito Ahmed Qwaider.
Il leaker ha pubblicato su Twitter un cinguettio che non lascia spazio ad interpretazioni. Le immagini mostrano i Galaxy S23 Ultra e S23+ da tutte le prospettive possibili con render degli smartphone visti da varie angolazioni.
La famiglia Samsung Galaxy S23 è sempre più vicina al lancio ufficiale e un nuovo leak ha svelato i render e le colorazioni definitive
⭕️Where are the white and burgundy colors in the Galaxy S23 Ultra😉
There were people saying that there is a Pink Gold color in the S23+
Where is this color and why hasn't it appeared yet😂What is your favorite color now? pic.twitter.com/VpwkrMK06y
— Ahmed Qwaider (@AhmedQwaider888) January 14, 2023
Il Samsung Galaxy S23 Ultra arriverà nelle colorazioni Phantom Black, Cotton Flower, Botanic Green e Misty Lilac. Si tratta di particolari versioni e gradazioni dei colori nero, crema, verde e violetto trapelati nei giorni scorsi. Questa scelta esclude il rosa, il rosso e l’oro dall’elenco dei possibili colori del device.
Per quanto riguarda il Galaxy S23 Plus, invece, non ci sono ancora indicazioni ufficiali sui nomi delle colorazioni, ma a giudicare dalle immagini potrebbero essere Cotton Flower, Botanic Green e Misty Lilac.
Non resta che attendere ancora due settimane per scoprire tutti i segreti del device, anche se saranno molto pochi se i leak continueranno a trapelare a questa velocità. L’appuntamento è fissato per il primo febbraio con il keynote ufficiale.