L’operatore semivirtuale di Vodafone, Ho Mobile, ritorna in grande stile. La società ha avviato nelle ultime ore una campagna marketing che punta a sfiancare la concorrenza
Si chiama Internet ho. Things, l’offerta dedicata per i dispositivi smart della tua casa e prevede 500 MB a soli 2,99 euro al mese + 50 minuti e 500 SMS inclusi nell’offerta. La compagnia segnala che sarà necessario attivare la promo pagando soli 9,00€, e la SIM è gratis.
Rispetto alle campagne sms winback di altri operatori, in questo caso si nota come non venga proposta alcuna promozione dedicata, ma viene semplicemente proposto di andare sul sito ufficiale di ho. per attivare una delle attuali offerte disponibili online, scegliendo tra quelle che prevedono la possibilità di richiedere la portabilità del numero.
Come viene sottolineato, attivando una delle offerte online direttamente da casa è possibile ricevere la SIM a casa con spedizione gratuita.
A tal proposito si ricorda che dal 7 maggio 2020 l’app ho. Mobile si è aggiornata permettendo di attivare le SIM ricevute a casa registrando un breve video di riconoscimento che inquadra il volto e un documento di riconoscimento. In questo modo non è più necessario attendere l’operatore per la videochiamata.