Il noto portale 91mobiles.com condivide in rete quanto riferito da un rapporto di MySmartPrice, secondo il quale Samsung rilascerà a breve il suo nuovo Galaxy M54 5G. Lo smartphone, secondo le fonti, sarà caratterizzato da un display Super AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ con cornici molto sottili e un foro posizionato nella parte centrale dello schermo, che sarà sede del sensore fotografico da 32 megapixel. Sul retro, invece, trova posto un comparto fotografico a tre sensori con principale da 64 megapixel
, un ultra grandangolare da 12 megapixel e un macro da 5 megapixel.Il chip adottato dall’azienda sarà un Exynos 1280 mentre la batteria avrà una capacità di 6000 mAh con ricarica a 25W. Su uno dei lati sarà presente il sensore dedicato al riconoscimento delle impronte digitali. Lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni differenti: gradiente e blu scuro.
Samsung potrebbe annunciare il suo nuovo smartphone dopo la presentazione dei top di gamma Galaxy S23 ma la data ufficiale non è stata ancora comunicata. Questi ultimi saranno lanciati ufficialmente durante l’evento Galaxy Unpacked del 1° febbraio. Si ricorda che è già possibile iscriversi per poi partecipare alla diretta dell’evento online che si terrà alle ore 19:00 tramite il sito ufficiale dell’azienda.