Nel corso celle ultime ore l’operatore telefonico WindTre ha deciso di lanciare una nuova campagna SMS. Quest’ultima è rivolta ad alcuni suoi ex clienti e serve per invitarli a tornare attivando una interessante offerte mobile, ovvero WindTre GO 100 Fire+. Si tratta fi un’offerta molto conveniente e con un costo molto inferiore ai 10 euro.
Alcuni ex clienti del noto operatore telefonico arancione stanno dunque ricevendo in questi giorni un nuovo SMS da parte di WindTre. Come già accennato, infatti, l’operatore vuole convincerli a tornare proponendo l’attivazione di un’offerta mobile molto conveniente.
Si tratta in particolare dell’offerta denominata WindTre GO 100 Fire+ e per questi ex clienti sarà attivabile ad un costo di soli 6,99 euro al mese. Nonostante questo, l’offerta include un elevato quantitativo di traffico dati pari a ben 100 GB
con connettività fino al 4G. Oltre a questo sono anche inclusi nell’offerta minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 200 SMS da inviare verso tutti i numeri.Gli utenti interessati potranno pagare il costo dell’offerta sia tramite credito residuo sia tramite metodo di pagamento automatico Easy Pay. Ricordiamo che WindTre sta avvisando i clienti coinvolti tramite una nuova campagna SMS. Ecco qui di seguito l’SMS inviato dall’operatore:
“Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 6,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 10E in negozio entro il 27/01. Costi e privacy su windtre.it/go100fplus”.
In questo caso, il termine ultimo per attivare l’offerta è il 27 gennaio. Tuttavia, si tratta di un’offerta personalizzata, per cui la data di scadenza è variabile.